EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Due nuove strutture in gestione per Allegroitalia

11/12/2017 16:00
Apre a marzo l’Etna Pedara in Sicilia ed a maggio il Liscia di Vacca in Sardegna

Due nuovi hotel per Allegroitalia Hotel & Condo: la catena alberghiera ha preso in gestione immobili di proprietà di Intesa Sanpaolo aggiudicati in asta. Aprirà a marzo del prossimo anno la struttura a Etna Pedara, in Sicilia, 4 stelle in un parco di alberi secolari di 3000 mq, con 92 camere, sala meeting e piscina esterna.

A maggio sarà la volta dell’albergo a Liscia di Vacca in Costa Smeralda, vicino a Porto Cervo. Il  Condotel conta 10 esclusive suite. Anche in questa struttura verrà attivato il progetto “Room for art”, che prevede il “soggiorno gratuito per talenti artistici emergenti che realizzino un’opera d’arte nel corso del loro soggiorno per farla diventare parte degli arredi”, spiega una nota.

La nuova gestione di Allegroitalia impiegherà 30 nuove risorse nelle due strutture. “Sono davvero felice di questa iniziativa poiché da sempre la scelta aziendale è stata quella di investire in primis sulle risorse umane, dando vita a un team giovane, professionale, dinamico e fortemente motivato”, commenta Piergiorgio Mangialardi, presidente di Allegroitalia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us