EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Medjugorje-Balkan Express: "Un riconoscimento importante anche per noi"

12/12/2017 14:08
L'operatore si rallegra per la notizia e conferma 2 voli settimanali su Mostar il martedì e il venerdì da Bari, Napoli e Roma Fiumicino con pacchetti viaggio completi

Come si sa il culto di Medjugorje è ufficialmente autorizzato e da oggi tutte le diocesi e istituzioni religiose legate alla chiesa cattolica potranno direttamente organizzare pellegrinaggi verso la piccola città della Bosnia-Erzegovina, divenuta famosa perché il 24 giugno 1981 la Madonna apparve a 6 giovani della parrocchia del Paese.

A dare l’annuncio, dopo mesi di studio e di analisi oggettive condotte in prima persona, l’incaricato di fiducia di Papa Francesco, monsignor Henryk Hoser, arcivescovo emerito di Varsavia-Praga.
Considerando che anche la commissione presieduta dal cardinale Ruini ha dato esito positivo, a questo punto toccherà allo stesso Papa Francesco dare l’ultima parola sui fatti di Medjugorje.

"È un riconoscimento importante anche per noi – ha dichiarato Igor Asciutto, direttore generale di Balkan Express Fly & Tour Operator – perché questo è l’ottavo anno che Balkan Express svolge il servizio di collegare Medjugorje ai principali aeroporti italiani. In tutto questo tempo abbiamo avuto la fortuna e la possibilità di vivere appieno l’esperienza Medjugorje e capire cosa rappresenta per le migliaia di pellegrini che ogni anno la raggiungono".

Balkan Express per l’anno nuovo ha confermato 2 voli settimanali su Mostar il martedì e il venerdì da Bari, Napoli e Roma Fiumicino con pacchetti viaggio completi e assistenza qualificata e spirituale in loco. L’apertura al culto da parte della Chiesa è avvenuta a quasi 37 anni di distanza dagli avvenimenti del 1981. Per festeggiare il momento il t.o. rende possibile fino al 31 dicembre acquistare direttamente online o in agenzia di viaggi un pacchetto pellegrinaggio completo usufruendo di uno sconto speciale di 25 euro per persona. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte