EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Miles &More, cambia il programma fedeltà di Lufthansa

13/12/2017 09:15
Il gruppo modifica i parametri per l'assegnazione delle miglia: premiati i biglietti più costosi

Il gruppo Lufthansa cambia il suo programma fedeltà. Lufthansa, Swiss, Austrian, Brussels Airlines e Eurowings, oltre a tutte le altre compagnie aeree partner di Miles & More, dal 12 marzo 2018 premieranno gli iscritti con un numero di miglia basate sul prezzo del volo e sullo stato di frequent flyer, sostituendo il vecchio parametro legato alla classe di prenotazione e alla lunghezza del percorso.

“In futuro – spiega il gruppo in una nota - i soci Miles & More riceveranno da quattro a sei miglia premio per ogni euro speso, in base al tipo di prenotazione e ai servizi di volo richiesti. In particolare, ciò significa che i soci riceveranno sempre almeno quattro miglia premio per ogni euro speso. I soci con status di frequent flyer riceveranno sei miglia premio/euro sui voli Lufthansa, Swiss e Austrian Airlines nonché su quelli United Airlines e Air Canada. Ciò significa che le miglia premio bonus che i membri status ricevono per volare con le compagnie aeree di network e i partner delle joint venture transatlantiche raddoppieranno al 50% rispetto all'attuale 25%. Lo stesso vale per le compagnie aeree Adria Airways, Air Dolomiti, Croatia Airlines e Lot Polish Airlines, anch’esse parte del programma Miles & More”.

Sui voli Eurowings, Brussels Airlines e su quelli delle altre compagnie partner, il premio rimarrà pari al 25%, il che significa che i soci status riceveranno cinque miglia premio per ogni euro speso. In base a questo nuovo sistema, le miglia premio potranno essere accreditate solo nel caso in cui i biglietti siano emessi da una compagnia aerea del Gruppo Lufthansa e non da altre compagnie aeree.

Con questa nuova modalità, il Gruppo Lufthansa sta creando un sistema flessibile per accreditare le miglia premio che collega direttamente il numero di miglia al prezzo del biglietto, premiando così l'acquisto di biglietti più costosi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us