EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Milano e Brescia arrivano i VeraChristmas Parties

13/12/2017 09:36
Oggi e domani Legnano e Travagliato ospitano le due iniziative di Veratour, che coinvolgeranno circa 400 agenti di viaggio

Consolidare sempre più il rapporto con le agenzie di viaggio. È con questo obiettivo che Veratour ha programmato i VeraChristmas Parties, due eventi dedicati alla formazione e al coinvolgimento di circa 400 agenti e che si terranno oggi a Legnano (Milano) ed il 14 a Travagliato (Brescia). “La nostra politica commerciale – spiega Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour - non è mai cambiata: vendiamo solo tramite agenzie di viaggio e così vogliamo andare avanti. Per continuare su questa strada non basta avere un prodotto d'eccellenza, ma bisogna garantire un costante e proficuo rapporto con gli agenti. Lo facciamo sia a livello commerciale ed operativo sia con una serie di eventi formativi e ricreativi durante tutto l'anno. È il modo migliore per creare e mantenere in forma un team che funziona e ha sempre funzionato”.

Il t.o. ha calcolato che tra tutti gli eventi come educational, webinair formativi, roadshow, incontri ed eventi, Veratour raggiunga circa 2.500 agenti di viaggio ogni anno.

“Un impegno che – si legge in una nota del t.o. - si rinnova anche per il 2018 con una serie di appuntamenti in via di definizione e che presto saranno comunicati alla rete agenziale dal nord al sud Italia, passando per il centro".

“Da sempre - spiega Davide Pavarina, responsabile vendite Italia - crediamo nel valore della formazione e della collaborazione con le agenzie, solo così è possibile offrire un adeguato servizio di consulenza al cliente. Che questo sia un approccio che funziona lo dimostra il 40% di clienti repeaters, che tornano cioè a scegliere una vacanza Veratour entro 12 mesi dalla
prima. Questo è sicuramente merito di un prodotto eccellente, ma anche di un lavoro di consulenza mirato degli agenti che indirizzano i viaggiatori verso la scelta migliore”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us