EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Valencia alberghiero d'alta gamma in crescita

18/12/2017 17:29
Nel 2018 prevista l'apertura di diverse strutture 5 stelle lusso

Nel 2018 di Valencia sono previste numerose nuove aperture alberghiere all'insegna dell'alto di gamma, come quella del cinque stelle lusso Hotel Marquès House, dotato di 32 suite e di una piscina sul tetto con vista panoramica sulla città. L’hotel sarà anche la nuova casa dello storico Cafè di Madrid, dove nel 1959 nacque la famosa Agua de Valencia.

Sempre in tema di ospitalità di lusso, è prevista anche l’apertura di un altro hotel cinque stelle con 41 camere in Plaza Manises 7 - nei pressi del Palacio de la Generalitat - e per l’estate del 2018 l’apertura di un ulteriore cinque stelle lusso con 50 camere nei pressi della passeggiata lungomare di Paseo Neptuno. A queste nuove aperture si aggiungerà un nuovo hotel della Nh Collection, con una terrazza rooftop con vista mozzafiato sulla città e opere d’autore curate dall’interior designer Lorenzo Castillo.

Il 2018 vedrà, poi, l’apertura di un nuovo aparthotel di lusso nel centro della città gestito dalla catena Myr Hotels, così come dell’esclusivo cinque stelle Hotel Palacio Valier, che aprirà le sue porte a settembre 2018.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte