EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Itinerari, tour e mare: Barbados "su misura"

19/12/2017 13:00
Tanti gli investimenti in fieri per ampliare l'offerta alberghiera; successo di arrivi per l'inverno

Itinerari, tour e soggiorni mare sempre più su misura. E’ l’obiettivo di Barbados Tourism Marketing che nei giorni scorsi ha contribuito a presentare, a Torino, la programmazione 2018 di Press Tours sulla destinazione.

L’alta stagione di Barbados inizierà solo a dicembre, fino ad aprile, ma ha già segnalato importanti arrivi turistici, “un successo incrementato anche dalle attività legate allo sport, da numerosi eventi, nuove attrazioni e varie tipologie di sistemazione all'orizzonte”, ha sottolineato Lucilla Venditti, responsabile di Fritz Tourism, la società che rappresenta l’ente di Barbados .

Tra le novità relative alle infrastrutture, quella di Sandals Resorts International, che con il brand Sandals Resorts e l’esclusiva formula Luxury Included® inaugurerà il 20 dicembre il nuovissimo Sandals Royal Barbados. Un all suite resort con 222 camere, alcune delle quali con servizio maggiordomo, una rooftop infinity pool con vista mozzafiato su Dover Beach e 6 ristoranti gourmet alla carta. Inoltre, il nuovo resort propone trasferimenti aeroportuali privati in Rolls-Royce per i clienti che scelgono le camere di categoria top.  Il Sea Breeze Beach Hotel riapre invece questo mese dopo una trasformazione come resort esclusivo e premium per tutti i tipi di ospiti. Con 78 Classic Collection Rooms e 44 nuovissime Luxury Suites, il resort si trova su una magnifica spiaggia di sabbia bianca situata sulla costa meridionale di Barbados.

Il brand internazionale Nikki Beach Worldwide aprirà la sua 14° location, il Nikki Beach Barbados a Port Ferdinand, a fine 2017. Si estende su 1,4 ettari di proprietà incontaminata sul lungomare e segna l'ingresso della prima proprietà di beach club di lusso a Barbados.

Nell’hotel Fairmont Royal Pavilion è attualmente in corso un interessante progetto di ristrutturazione. L'atrio dell'hotel e tutte le 72 camere e suite saranno completamente trasformate. A questo seguirà la ristrutturazione del ristorante nell'estate 2018.

Inoltre, la creazione del Wyndham Grand Hotel 5* su 58 ettari di proprietà a St. Philip è iniziata. Dispone di 450 camere più una SPA e grandi strutture per conferenze, tra cui 20.000 metri quadrati di spazio per congressi. La proprietà aprirà nel 2020. Brown's Beach prevede l'apertura a maggio 2018. La struttura ospiterà un’area salotto privata con aria condizionata e zona doccia con bagno premium, con il primo concetto al mondo di check-in area, creato da Virgin Holidays, progettato per massimizzare l'ultimo giorno di vacanza.

Elegant Hotels ha acquisito Treasure Beach Hotel, una struttura a quattro stelle con 35 camere, situata sulla baia di Paynes accanto a St. James, Barbados. Negli ultimi anni, gli Hotel Elegant hanno effettuato ampie modifiche sull’area Tamarind, con 104 camere ristrutturate, un centro benessere ed area relax che offre una vasta gamma di trattamenti per il corpo. Una ristrutturazione completa è stata condotta anche su The House, una lussuosa boutique hotel, con 34 camere.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte