EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Etnia Travel Concept promuove il Perù

20/12/2017 15:44
La pm Centro e Sud America è appena rientrata da un viaggio alla ricerca di nuovi percorsi da proporre a viaggiatori curiosi e desiderosi di uscire dai circuiti convenzionali

“Noi di Etnia Travel Concept siamo innamorati del Perù e delle ricchezze che racchiude, dalla cultura millenaria alla natura incontaminata, dal patrimonio artistico all’offerta gastronomica, dai luoghi dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco agli angoli di paradiso semisconosciuti - è quanto dichiara Mariafederica Cebin, product manager del Centro e Sud America del t.o. -. Sono appena rientrata da un viaggio in Perù alla ricerca di nuovi percorsi da proporre a viaggiatori curiosi e desiderosi di uscire dai circuiti convenzionali. Ho visitato la costa Nord che è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax dopo un circuito tra le città coloniali e i siti inca; qui si trovano chilometri di spiagge intervallate da porticcioli di pescatori, la natura è ancora selvaggia e da agosto ad ottobre si possono effettuare escursioni in barca per l’avvistamento delle balene. Per il pernottamento si può scegliere tra piccole posada, boutique hotel, ma anche un resort in all inclusive”.

Cebin fa presente che, “nell’ottica di promuovere questa destinazione, a fine gennaio si terrà a Varese una convention Etnia in collaborazione con la rappresentanza in Italia di Promperù, durante la quale ci sarà l’occasione di approfondire la conoscenza di questo Paese”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte