EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Excellence, 45.000 turisti dall'Oriente nel 2017

20/12/2017 12:28
La piattaforma per la vendita del prodotto Italia di Guy Luongo punta principalmente al mercato nipponico

Guy Luongo, titolare di The Reveal, si lascia alle spalle la carriera come ceo di Albatravel e racconta Excellence, la piattaforma specialista di incoming rivolta soprattutto verso Oriente e in particolare al Giappone, insieme a Cosimo Sarro, che dell’azienda è business development manager. Excellence mette a disposizione un’ampia gamma di servizi ai viaggiatori che visitano il nostro Paese come offrire hotel rinomati, servizi a terra personalizzati, tour a tema speciali, assistenza in lingua ed escursioni via mare e via terra, oltre ad operare anche nel settore Mice. Dichiara Sarro: “La nostra missione è valorizzare l’Italia, per questo facciamo incoming dalla a alla z su tutto il territorio nazionale. Excellence è pensato per un turista esigente che ha paura di perdersi nella cattiva qualità del booking online”.

L'azienda vende il prodotto turistico Italia a 25 Paesi, e questo ventaglio di provenienze permette all’azienda di mettersi al riparo dalle crisi che spesso colgono l’incoming: i periodi di flussi turistici sono studiati per essere sempre incastrati. Prosegue Sarro: “Il nostro obiettivo è tornare protagonisti dell’incoming nel mercato di casa nostra, è impensabile gestire un mercato turistico italiano da un altro Paese. Ci aspettiamo risultati sempre più consistenti, già durante il 2017 abbiamo portato in Italia 45.000 turisti di provenienza principalmente asiatica.

Sarro aggiunge: “Per noi l’incoming è una cosa seria, l’operatore ricettivo è come un sarto esperto che confeziona addosso al passeggero un viaggio su misura e non tralascia nulla dall’inizio alla fine”. Il cliente può usufruire anche di un’assistenza telefonica h24. g.i.t.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte