EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mister Holiday rafforza il brand con l'operazione Star Wars

20/12/2017 17:04
A tutti gli appassionati il network, in collaborazione con Uci Cinemas, offre l’opportunità di scoprire l'universo di Guerre Stellari a San Francisco

Dopo un anno di attesa, la scorsa settimana gli appassionati di fantascienza hanno potuto assistere alla prima proiezione di “Star Wars: Gli ultimi Jedi”. A tutti gli appassionati il network di agenzie di viaggi Mister Holiday, in collaborazione con Uci Cinemas, offre l’opportunità di scoprire l'universo di Guerre Stellari a San Francisco. L’iniziativa è comunicata attraverso una campagna di spot e affissioni all’interno dei multisala Uci Cinemas, a cui si affiancano un sito web dedicato e la pagina Facebook ufficiale della catena, che oggi conta più 366.000 fan.

Per vincere è sufficiente scegliere una delle 495 sale Uci Cinemas distribuite su tutto il territorio nazionale e acquistare un biglietto del film (tramite sito web, app o presso le biglietterie Uci). Registrando entro il 31 dicembre sul sito il codice riportato sul ticket sarà possibile partecipare all’estrazione del viaggio. Il fortunato vincitore volerà negli Usa per ripercorrere le avventure di Luke Skywalker e Leia Organa. Tra le attività disponibili, la passeggiata nel parco del Letterman Digital Arts Center, sede della leggendaria Lucasfilm, la visita della più grande collezione privata a tema Star Wars al Rancho Obi-Wan e l’esplorazione della galassia (in questo caso, la nostra) all’osservatorio del Chabot Space & Science Center.

Mister Holiday, che crede in questa formula di co-marketing, è un network di agenzie di viaggi facente capo al tour operator Volonline. Fondata nel 2005 da Laura Sandrini e Fabio Bignotti, tuttora alla governance del gruppo, è presente su tutto il territorio nazionale con 70 punti vendita

“Oltre ad essere grandi fan di Star Wars – ha dichiarato Laura Sandrini, amministratore delegato Mister Holiday – abbiamo scelto di partecipare a questa iniziativa perché ci permette di migliorare la conoscenza del brand su scala nazionale, dimostrando il valore aggiunto offerto dalla prenotazione di un viaggio in agenzia”.

Mister Holiday partecipa al concorso tramite l’agenzia milanese di marketing e comunicazione m&cs, che affianca il network nelle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e co-marketing. La realizzazione della meccanica promozionale è stata studiata da Wepromo, agenzia specializzata nell’entertainment marketing.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte