EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cracovia avrà il tutto esaurito per le festività

21/12/2017 15:14
La città è tra le più visitate della Polonia, che chiuderà l'anno con 450.000 turisti italiani in tutto il suo territorio

Cracovia avrà il tutto esaurito per le prossime festività natalizie e di fine anno. Una delle città più visitate d'Europa regala in questi giorni al visitatore un'atmosfera che sa di fiaba. Mille le luci che illuminano la città, in particolare la piazza del Mercato insieme ai profumi tipici delle feste, quelli dei dolci e del cibo di strada. Un'atmosfera, quella dei mercatini di Natale, che fa dimenticare il freddo che scompare non appena si entra in un luogo chiuso, sia esso un bar, un ristorante, un museo o un negozio di souvenir. La Polonia, a fine anno, avrà ospitato oltre 450.000 italiani in tutto il suo territorio, grazie anche ai numerosi voli diretti sia di linea che low cost, non solo per Cracovia, ma per quasi tutte le città polacche. Da non trascurare l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Il tour operator romano Sos Travel, specializzato nell'organizzazione di tour di diversi indirizzi quali cultura, fede, viaggi d'istruzione e business travel in Europa e in particolare in Polonia, ha curato i servizi a terra del viaggio studio a Cracovia, organizzato dall'ente per il Turismo polacco per la stampa specializzata. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us