EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Settemari ha aperto le vendite del 2018

21/12/2017 17:14
Con l’impostazione del nuovo catalogo, il t.o. rompe gli schemi e porta la trasparenza in copertina

In anticipo rispetto allo scorso anno, Settemari ha aperto oggi pomeriggio le vendite del 2018 e mette a segno un altro colpo nella valorizzazione della sua nuova pricing policy all’insegna della chiarezza.

Con l’impostazione del nuovo catalogo, creativamente ideata dalla divisione marketing guidata da Chantal Bernini, l’operatore rompe gli schemi tradizionali della promozione dell’offerta, portando letteralmente la trasparenza in copertina. La nuova cover, infatti, abbandona il classico impianto, caratterizzato da una foto legata al prodotto, e sposta l’attenzione sulla politica commerciale di Settemari, sostituendo lo scatto tradizionale con il claim a tutta pagina “Una vacanza così trasparente non si è mai vista”. Una fustella che fora la copertina in prossimità alla parola “trasparente”, impressa sulla seconda pagina del catalogo, dà risalto al messaggio in modo impattante anche mediante un gioco grafico.

“Per questa estate, ricca di importanti novità di prodotto, abbiamo voluto portare in prima pagina la rivoluzione della nostra politica di pricing all’insegna della totale trasparenza - commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari -. Abbiamo lottato contro il tempo per aprire le vendite in anticipo, volendo dare anche un forte segnale al mercato con un catalogo che nella sua impostazione innovativa rispecchia il nuovo modo di vendere il prodotto inaugurato da Settemari. Siamo molto soddisfatti del risultato, sia della cover sia della nuova impostazione delle pagine interne, pensate per valorizzare con uno stile fresco, da magazine, il prodotto e le destinazioni”.

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us