EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il ministro del Turismo malese in visita in Sardegna

21/12/2017 18:06
La visita è stata organizzata da International Travel Tour Operator, operatore che, oltre a promuovere la terra sarda, propone anche pacchetti lungo raggio

Il ministro del Turismo e della Cultura della Malesia, Mohamed Nazri Bin Abdul Aziz, era in visita per la prima volta in Sardegna, terra conosciuta ed apprezzata anche in Malesia. La visita è stata organizzata da International Travel Tour Operator, operatore che, oltre a promuovere la terra sarda, propone anche pacchetti lungo raggio nell'Oceano Indiano e in Oriente, tra cui la Malesia.

Il ministero del Turismo e della Cultura della Malesia ha dimostrato sempre grande attenzione per il mercato italiano: l’ente del Turismo è stato operativo a Milano per oltre 25 anni, mentre da qualche mese il testimone è passato nelle mani di Vincenza Andreini, referente in Italia per la promozione della Malesia.

Il ministro ha incontrato l’assessore al Turismo della Regione Sardegna, Barbara Argiolas, con la quale si è evidenziato che nel 2017 i sardi che si sono recati in Malesia per le proprie vacanze sono cresciuti notevolmente e che la Sardegna potrebbe essere molto appetibile per società o clientela individuale malese di alto profilo, disposti a visitare l’isola anche fuori dai classici periodi estivi.
Il ministro, con la sua famiglia, ha espresso il desiderio di tornare in Sardegna la prossima primavera, per visitare il Nord dell’isola, per ammirare la Costa Smeralda e poi passare una giornata in Barbagia.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us