EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Lufthansa maxi espansione a Monaco con 16 aerei di long haul

22/12/2017 09:42
Cinque gli A380 posizionati: dall’estate Los Angeles, Hong Kong e Pechino. Dall’inverno Miami, Shanghai e San Francisco. Più undici A350, che fanno dell'aeroporto bavarese un hub ancora più strategico

Con cinque Airbus 380 Lufthansa fa di Monaco un hub di rilevanza molto significativa. L’estate porterà numerose novità al gruppo tedesco: collegamenti giornalieri con Los Angeles, Hong Kong e Pechino per tutto l’orario estivo. Con l’arrivo dell’inverno 2018-19, la flotta dei nuovi aeromobili collegherà la Baviera con Miami, Shanghai e San Francisco.

Un’altra importante new entry per Lufthansa, sarà l’inaugurazione il prossimo 27 marzo della rotta verso Singapore, uno dei centri economici più importanti al mondo, che sarà collegata a Monaco dall’Airbus 350 con 5 voli giornalieri. Sono 11 gli aeromobili di questo modello che saranno basati nello scalo fino al termine dell’orario estivo, ad ottobre 2018.

In Europa

La summer porta nel network nuove rotte europee: Katowice e Lodz, Funchal nell’arcipelago di Madeira. Lufthansa sta ampliando il suo bacino di offerta, in particolare per Spagna e Polonia. Aumenterà sulle mete vacanziere più gettonate, come Grecia e Portogallo.  


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte