EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Londra: Mandarin Oriental gestirà hotel di lusso e residence ad Hanover Square

24/12/2017 10:33
L’apertura è prevista per il 2021. Mandarin Oriental Mayfair London sarà un boutique hotel, con 50 camere e suite e 80 Residences

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la prossima gestione di un nuovo hotel di lusso e residence ad Hanover Square, nel cuore del quartiere Mayfair di Londra. L’apertura è prevista per il 2021.

Mandarin Oriental Mayfair, London sarà un boutique hotel, con 50 camere e suite e 80 Residences at Mandarin Oriental, e verrà realizzato da Clivedale London e progettato dagli architetti di Rogers Stirk Harbour + Partners, per dare vita ad un’oasi di lusso contemporaneo.

La proprietà comprenderà ristorante, lobby lounge, bar e una terrazza panoramica privata con bar affacciata su Mayfair. 
Le Residences at Mandarin Oriental, situate nei piani alti del palazzo, saranno tra le residenze private più esclusive della città. Immerso tra le vie della moda, dell’arte, degli affari e della cultura, i proprietari avranno accesso diretto alle esperienze in hotel, tra cui una piscina interna, un centro fitness e una spa con tutti i trattamenti benessere Mandarin Oriental. I proprietari degli appartamenti avranno accesso ad una serie di sevizi cinque stelle, come la possibilità di pranzare o cenare nella propria residenza, il servizio di pulizia, parcheggiatore e un concierge dedicato 24 ore su 24.

Il progetto, che sarà commercializzato come Hanover Bond, verrà realizzato tra Bond Street e Regent Street, in Hanover Square, uno dei quartieri di Londra più rinomati e amati. La Bond Street Cross Rail station di Hanover Square aprirà nel 2018 e darà agli ospiti e residenti accesso ai trasporti londinesi, tra cui l’aeroporto di Heathrow, a soli 30 minuti di distanza.

Il progetto è proprietà di Clivedale London, costruttore indipendente con base a Mayfair.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte