EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I "colpi di mercato" di Settemari per l'estate

31/12/2017 10:18
In arrivo 5 new entry. Sono una in Italia, due in Grecia, una a Zanzibar e una a Sharm

L’anno in arrivo porterà diverse novità di prodotto in casa Settemari. La programmazione estate annovera 22 SettemariClub, tra i quali figurano 5 new entry: una in Italia, due in Grecia, una a Zanzibar e una a Sharm.

A Pantelleria, dopo il successo di vendite della scorsa estate, il Mursia Resort & Spa – a gestione diretta Uvet Hotel Company - entra a far parte a tutti gli effetti della linea di prodotto SettemariClub. In Grecia, il nuovo ingresso SettemariClub Alonissos Beach va ad affiancare lo storico Marpunta, commercializzato come SettemariStar, che vira su una formula più “alberghiera”, partendo dal trattamento di bed & breakfast. Secondo SettemariClub a Rodi, con il moderno e totalmente rinnovato Eden Roc, ubicato al Nord dell’isola, alternativa al riconfermato Rodos Princess, posizionato sulle spiagge del Sud. A Zanzibar fa il suo debutto come SettemariClub il Kiwengwa Beach Resort, villaggio a gestione italiana tra i più noti sul mercato italiano. Gradito ritorno nella programmazione per la destinazione Sharm, con il nuovo SettemariClub Sunrise Diamond Beach Resort, anch’esso “vecchia conoscenza” del mercato italiano e pronto a tornarne protagonista.

Diverse anche le novità tra i SettemariStar in esclusiva per il mercato italiano: in primis, una doppia proposta a Formentera, con i Bungalows Es Pins, in mezza pensione con scooter incluso, e gli Appartamenti Mar y Sal, in posizione strategica vicino alle saline, per una vacanza in libertà. Altro resort noto al mercato italiano è il Bodrum Park in Turchia, con All Inclusive 24 ore, e la doppia proposta Fiesta Beach e Calimera Yati Beach, a Djerba.

Non ultimo il Santo Stefano Resort, nel parco naturale dell’arcipelago della Maddalena, a gestione diretta Uvet Hotel Company, “pezzo unico” della linea Settemari Prime.

“Diamo ufficialmente il via all’estate con molte new entry in esclusiva che sono veri e propri colpi di mercato, molto conosciuti e apprezzati dalle adv italiane. Abbiamo fatto un lavoro costante di scouting e siamo molto soddisfatti dei frutti che ci ha portato, permettendoci di occupare nella programmazione Mediterraneo, in particolare, un ruolo di primo piano. Per ciò che riguarda i vantaggi da offrire alla clientela, dopo l’accoglienza da parte del mercato del nostro nuovo pricing, riproponiamo le quote fisse “Prenota prima 90 e 45 giorni”, associate a ottimi prezzi e benefit, e le convenienti mini quote fisse riservate ai bambini che partono da 150 euro per volo, trasferimento e soggiorno all inclusive”, sottolinea Federico Gallo, direttore prodotto Settemari.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us