EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hong Kong, festa per i 20 anni di ritorno alla Cina

27/12/2017 12:14
La notte del 31 dicembre i festeggiamenti di fine anno coincidono con il gran finale anche degli eventi celebrativi per i 20 anni dal passaggio della ex colonia inglese all'amministrazione cinese

Una grande festa per Capodanno. E' quella in programma a Hong Kong nella notte del 31 dicembre. Si celebra non solo l'inizio del 2018 ma sarà anche l'evento di chiusura dell'anno di celebrazioni per la ricorrenza dei vent'anni del passaggio della città all'Amministrazione Speciale, regolata dal governo cinese, avvenuta nel 1997.

L'Hong Kong Tourism Board (HKTB) e lo sponsor China National Travel Service Group Corporation (CTS) organizzeranno un grande spettacolo pirotecnico, accompagnato dalla musica, sul Victoria Harbour della città a cui si aggiunge uno spettacolo dall'altro lato della baia, al molo dello storico traghetto Star Ferry, a Tsim Sha Tsui, realizzato da una compagnia d'arte australiana. “Negli anni le celebrazioni di Capodanno di Hong Kong sono diventate tra le più attese di tutta l'Asia e riprese dai media di tutto il mondo. Quest'anno, lo spettacolo musicale e pirotecnico sarà ancora più ampio e complesso, con nuovi effetti scenografici e composizioni. Inoltre siamo contenti di portare su questo palco globale per la prima volta lo spettacolo del gruppo australiano Strange Fruit", ha detto Peter Lam, direttore HKTB.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us