EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il 2018 è l'Anno del Turismo Europa-Cina

16/01/2018 09:26
L'evento di inaugurazione si è tenuto a Venezia pochi giorni fa

Il 19 gennaio a Venezia si è tenuto l'evento di inaugurazione del "2018 - Anno del Turismo Europa-Cina". Alla cerimonia hanno partecipato il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, il ministro del Turismo della Bulgaria – Presidenza del Consiglio dell'Unione europea - Nikolina Angelkova, il presidente della China National Tourism Administration Jinzao Li, la commissaria europea per il mercato interno, industria, imprenditorialità e pmi Elzbieta Bienkowska e il ministro italiano dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini. Il presidente del Consiglio dei ministri Paolo Gentiloni e il primo ministro cinese Keqiang Li sono stati invitati a rivolgere i saluti istituzionali.

Si è tenuto anche un incontro con la stampa per la presentazione dei dati ufficiali del turismo cinese outbound in Europa da parte di Dai Bin, presidente di China Tourism Academy, con la partecipazione di alcune grandi aziende digitali cines.

Welcome Chinese è il partner strategico della Commissione Europea per tutte le attività della piattaforma di promozione turistica tra Ue e Cina per l'anno di promozione 2018.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte