EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates ripristina i voli tra Dubai e lo scalo turco di Sabiha Gokcen

16/01/2018 11:25
Il collegamento verrà operato cinque volte a settimana da un Boeing 777-300ER con configurazione a tre classi

Emirates ha annunciato che ripristinerà i voli tra Dubai e l’aeroporto di Istanbul Sabiha Gokcen a partire dall’8 giugno.  La ripresa dei servizi su questa rotta consentirà ai clienti due opzioni di destinazione quando viaggeranno da Dubai a Istanbul.
Il volo verrà operato cinque volte a settimana da un Boeing 777-300ER di Emirates con configurazione a tre classi, con otto suite private in First Class, 42 posti sedili in Business Class e 310 posti a sedere in Economy Class. Sommati all'altro servizio di Emirates per Istanbul, la compagnia offrirà 16 voli e oltre 6500 posti a settimana verso la Turchia, in grado di soddisfare sia il turismo sia il traffico aziendale.

"Abbiamo assistito a una continua crescita della domanda di viaggi da e per Istanbul nell'ultimo anno e siamo quindi lieti di poter offrire ai passeggeri che viaggiano con Emirates la scelta di due destinazioni in città. Con i voli per questi due punti a Istanbul, insieme alla nostra estesa partnership con flydubai, siamo in grado di offrire ai clienti più opzioni di volo e una maggiore connettività per Dubai e oltre", ha affermato Hubert Frach, senior vicepresident commercial operations, West,di Emirates.

I viaggiatori possono accedere alla città di Istanbul da Sabiha Gocken e dalle province circostanti all'aeroporto. Lo sviluppo del ponte Gazi di Osman offre ai residenti delle province del Nord e dell'Ovest un tempo di percorrenza di meno di un'ora per l'aeroporto di Sabiha Gocken, e coloro che desiderano viaggiare da e verso la parte europea di Istanbul possono utilizzare il servizio di autobus di linea tra Sabiha Gokcen e Taksim Square: un viaggio di circa 45 minuti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us