EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Napoleon apre la stagione della Sardegna 2018

16/01/2018 13:00
Novità: transfer da porti e aeroporti commissionabile e garantito dall’annullamento, come tutti i pacchetti

La stagione 2018 di Napoleon si apre con l’uscita del catalogo Sardegna. Tra le novità la prenotazione del servizio transfer da tutti i porti/aeroporti della Sardegna, commissionabile e coperto dall’assicurazione contro l’annullamento come tutti i pacchetto.

Sono oltre 160 le strutture tra hotel, residence, appartamenti e camping village nella programmazione del tour operator toscano. “Abbiamo anche aumentato in maniera considerevole le offerte che premiano i clienti che effettuano la prenotazione anticipata e quelle per i clienti che effettuano il prepagamento all’atto della prenotazione”, spiega il responsabile commerciale Marco Rosselli.

Come da tradizione all’interno dei nostri cataloghi trovano ampio spazio le offerte che riguardano le famiglie, anche di single con bambini. Sono infatti sempre di più le strutture che accettano gli animali e che dedicano spazio e servizi agli amici a 4 zampe.

Sempre in evidenza anche lo sconto traghetto: viene applicato su tutte le strutture e può arrivare fino a 90 euro, anche per le tariffe tour operator.

L’operatore resta disponibile per le adv anche sabato, domeniche e festivi, già a partire da febbraio con orario continuato 9-20. Ha avviato una iniziativa social media chiedendo alle agenzie di viaggio di inviare una fotografia con i cataloghi, che verrà pubblicata sulla pagina Facebook. “Un modo simpatico per far sapere ai clienti che Napoleon è prenotabile presso i migliori punti vendita, tra cui il loro”, aggiunge Rosselli.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte