EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

MyVeratour vola a 50mila iscritti

16/01/2018 17:19
In arrivo nuovi plus per la proposta del t.o. incentrata su offerte esclusive che possono essere
finalizzate solo in agenzia

MyVeratour, la sezione riservata ai clienti che permette di iscriversi al sito veratour.it ed essere in diretto contatto con il tour operator, è stata lanciata a febbraio del 2017 e secondo le previsioni avrebbe dovuto raggiungere 30mila utenti entro la fine dell'anno. I dati sono andati oltre e ad oggi gli iscritti sono 50mila.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti – spiega Fabio D'Onorio responsabile Verastore e
digital marketing
– avere un contatto diretto con la community è per noi importate e ora possiamo
arricchire con nuovi plus la nostra proposta, incentrata su offerte esclusive che possono essere
finalizzate sempre e solo in agenzia di viaggi”.

Con l'obiettivo di raddoppiare il numero degli iscritti nei prossimi 12 mesi, MyVeratour oggi si
presenta con una esperienza di navigazione ottimizzata per la fruizione da mobile, con contenuti più coinvolgenti e con nuovi servizi, secondo la consueta formula: vantaggi esclusivi per gli iscritti con sconti di cui poter usufruire nella propria agenzia di fiducia.

Quest'anno in più ci sarà la possibilità di diventare “Super Viaggiatore”. Ogni cliente che ha
viaggiato con Veratour nel 2017 e che prenota una nuova vacanza in Super Prenotazione Anticipata (o comunque 90 giorni prima della partenza) potrà ottenere questo status che garantirà l'accesso a speciali scontistiche sugli extra alberghieri da fruirsi durante il soggiorno nei Villaggi Veraclub e a gadget brandizzati che potrà ritirare in agenzia di viaggi al momento della partenza.
I gadget potranno essere scelti direttamente dal cliente all'interno di MyVeratour tra 4 possibili kit.

“Come sempre il nostro obiettivo è portare più clienti in agenzia di viaggi per usufruire della
professionalità degli agenti – aggiunge Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour –.
MyVeratour è il modo per noi migliore di combinare la nostra politica commerciale con l'uso dei
mezzi di comunicazione più moderni e il desiderio per i clienti di essere in contatto diretto con
l'azienda, di far parte di una community. Praticamente di entrare a far parte della grande famiglia
Veratour”.

Proprio come in ogni comunità anche i clienti MyVeratour potranno scambiarsi commenti e
opinioni sulle loro vacanze. Le recensioni saranno disponibili per tutti gli iscritti e arricchiranno le
informazioni a disposizione sui villaggi.

Ad oggi Veratour vanta oltre il 40% di repeater, clienti che prenotano una vacanza Veratour a
meno di 12 mesi dalla precedente. Grazie a queste iniziative che sviluppano ulteriormente il senso
di appartenenza, il tour operator punta a incrementare ulteriormente questa percentuale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us