EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Enjoy punta a rafforzare la presenza sui canali social

17/01/2018 12:16
Il network sta lavorando al rifacimento del sito e ultimando il marketplace b2b, che dovrebbe essere pronto entro il primo trimestre

Rafforzare la presenza sui canali social, "con pagine dedicate che stanno crescendo e che si rivolgono al target agenziale. Abbiamo deciso di investire nella pubblicità b2b anche sui social, Facebook e Linkedin". Questa la strada intrapresa da Enjoy My Travel Network, secondo quanto dichiarato da Silvio Paganini, a.d. e direttore generale a Guida Viaggi.

"La pagina Facebook è aggiornata con articoli non solo riguardanti le attività del network, ma anche con argomenti di turismo e che impattano sul nostro mercato. Abbiamo creato anche una pagina dedicata alle adv, dove interagiamo su tematiche relative ai servizi, su contenuti e accordi in modo più personalizzato". 

Il network sta lavorando al rifacimento del sito, "per renderlo sempre più interattivo - spiega il manager -, stiamo anche ultimando il discorso del marketplace b2b, che dovrebbe essere pronto entro il primo trimestre 2018. Abbiamo in serbo anche una interessante partnership con una società di consulenza che offre prodotti di comunicazione e servizi b2b e b2c per le agenzie di viaggi", ma al momento il manager non può svelare ulteriori dettagli in merito. 

Intanto, tra i prossimi step ci sono gli Enjoy My Travel Network Roadshow, meeting dedicati per le adv del gruppo, "durante i quali organizzeremo degli spazi formativi tenuti dai nostri fornitori di servizio più importanti e strategici". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us