EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Italo inaugura la Torino-Milano-Venezia

18/01/2018 09:19
Il vettore apre, dal 1 maggio 2018, la nuova dorsale verso il nordest: dal capoluogo lombardo a quello veneto in meno di due ore e mezza

Una nuova linea sulla direttrice Torino – Milano – Venezia. L’ha annunciata Italo, che aprirà il collegamento con la città regina del nordest il primo maggio 2018. Per l’occasione, l’operatore ha lanciato una promozione dedicata con biglietti a costi ribassati.

“Approdando su questa linea – si legge in una nota della società - Italo implementerà il proprio network garantendo nuovi collegamenti: lungo la trasversale Torino – Milano – Venezia ci saranno infatti anche le fermate intermedie di Brescia, Desenzano (servizio attivo a partire da Giugno 2018), Peschiera del Garda, Verona, Vicenza, Padova e Mestre, portando i suoi viaggiatori nel cuore delle città servite”.

Quanto alle tratte intermedie, partendo da Milano Centrale sarà possibile raggiungere Brescia in soli 37 minuti, Verona in un’ora e 14 minuti e Venezia Santa Lucia in 2 ore e 25 minuti.
“L’apertura delle nuove tratte sulla trasversale del nord-est è una notizia che ci riempie di orgoglio perché con un treno eccezionale, modernissimo, tecnologico e made in Italy , il nostro Italo Evo, serviamo, con una strategia di forte sviluppo, una parte d’Italia in grande crescita non solo per il settore business ma anche per quello del turismo, collegandola alla dorsale Napoli-Torino su cui già corre Italo”, afferma il presidente di Italo Luca Cordero di Montezemolo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte