EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Federturismo on tour fa tappa a Venezia

18/01/2018 15:59
Oggi l'associazione è nella città lagunare dove si aprirà ufficialmente l'Anno del Turismo Europa-Cina
“Federturismo on tour” fa tappa oggi a Venezia. Dopo Bari, Ascoli Piceno, Rimini, Bologna e Olbia si è tenuto nella città veneta, un altro degli appuntamenti del ciclo di incontri che la Federazione sta organizzando sul territorio  italiano per approfondire un confronto costruttivo con il sistema associativo e conoscere le iniziative regionali a cui dare visibilità e supporto. L'occasione era doppia visto che proprio domani a Venezia aprirà ufficialmente l'anno del Turismo Europa-Cina (la notizia qui)
 
Alla tappa veneziana sono intervenuti, tra gli altri: il presidente di Federturismo Confindustria Gianfranco Battisti, il vice presidente Antonello De Medici, il vice presidente vicario Marina Lalli, e Giorgio Palmucci, presidente dell' associazione italiana Confindustria Alberghi. 
 
Nel corso dell’incontro sono stati presentati i servizi di Federturismo per gli associati, e si è parlato dell’importanza per le imprese di incrementare, attraverso un’adeguata mappatura, la conoscenza delle risorse comunitarie di cui poter disporre. Sono stati illustrati anche i relativi fondi comunitari, gli strumenti ed i percorsi agevolativi per le imprese che vogliono investire per migliorare la propria offerta e le novità in tema di fisco per le imprese. Per gli interventi tecnici c'erano Antonio Barreca, direttore generale di Federturismo Confindustria, Matteo Nevi per le relazioni industriali dell'associazione, il consulente fiscale Franco Vernassa, Barbara Casillo, direttore dell'associazione italiana Confindustria Alberghi e Italo Candoni vice direttore di Confindustria Veneto.
 
 

 
 
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us