EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Crociere sbarca in India

18/01/2018 16:23
Quest'anno, per la prima volta, MSC Crociere offrirà ai suoi ospiti crociere verso il Subcontinente con partenza da Dubai

Un altro anno di novità per Msc Crociere che nel 2018 sbarca in India. Quest'anno la compagnia sta potenziando la propria offerta grazie all’aggiunta di nuovi itinerari negli Emirati Arabi Uniti introducendo una seconda nave, Msc Lirica. Con nuove crociere da 11 e 14 notti, Msc Lirica debutterà negli Emirati Arabi Uniti a novembre 2018, offrendo itinerari più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, appunto, crociere in India.

 "Questa sarà la nostra settima stagione negli Emirati Arabi e abbiamo riscontrato una forte domanda per il nostro prodotto da Dubai ed Abu Dhabi. Grazie al programma Fly & Cruise gli ospiti di tutto il mondo potranno scoprire le bellezze della regione araba a bordo di Msc Lirica. L'introduzione dell'India negli itinerari invernali 2018/2019 dimostra come il nostro significativo piano di investimenti ci consenta di espandere la nostra presenza globale e di affermarci in un mercato ad alto potenziale, di cui prevediamo una crescita considerevole nei prossimi anni.”, ha commentato Gianni Onorato, Ceo della compagnia.

In India

Gli ospiti esploreranno la vivace Abu Dhabi, per poi proseguire verso la capitale dell’Oman, Muscat, prima di attraversare il Mar Arabico e approdare a Mumbai, la porta d'ingresso dell'India. Energica ed eccitante, Mumbai è il luogo in cui le culture si incontrano. Il viaggio offre anche la possibilità di rifugiarsi al tramonto del sole sulle spiagge dorate di Goa o scoprire le gemme nascoste di Mangalore

Per chi vuole fermarsi di più

Gli itinerari da 11 giorni da Dubai e Abu Dhabi comprendono diverse località sulla spiaggia. Sir Bani Yas, oasi unica, in esclusiva per Msc Crociere un giorno alla settimana, si presenta agli ospiti con spiagge incontaminate, attività acquatiche e accesso alla più grande riserva naturale della regione. Pearl-Qatar è un' isola artificiale di Doha, vanta anch’essa lunghe spiagge, una vasta gamma di negozi e oltre 100 bar e ristoranti. Khasab in Oman, è una delle città più sorprendenti della penisola arabica. Manama è invece la capitale del Bahrain.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte