EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Campagna congiunta Tourism Australia ed Etihad

22/01/2018 17:17
Srà interamente promossa sui canali social come Facebook, Youtube e sui media digitali

Nell’ambito dell’accordo di partnership globale per la promozione del turismo in Australia, Tourism Australia ed Etihad Airways lanciano una campagna congiunta che verrà interamente promossa sui canali social come Facebook, Youtube e sui media digitali.

Chi desidera andare in Australia quest'anno, potrà beneficiare delle offerte che propone questa campagna, con tariffe a partire da 981 euro in Economy Class. Grazie alle connessioni via Abu Dhabi è possibile raggiungere l'Australia dall’Italia a bordo degli aeromobili della giovane flotta di Etihad Airways e, partendo da Abu Dhabi, a bordo del Boeing 787 Dreamliner o Airbus A380.

L'Australia si conferma essere molto amata dai viaggiatori italiani: nei 12 mesi tra ottobre 2016 e ottobre 2017 sono stati registrati 75.900 arrivi dall’Italia. A livello globale, invece, 8,7 milioni di visitatori internazionali sono stati in Australia tra ottobre 2016 e ottobre 2017 .
Gli italiani sono attratti dalla natura e dalla fauna selvaggia, nonché dallo stile di vita unico per cui l'Australia è famosa.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us