EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Tahiti Nui premia gli agenti più performanti

22/01/2018 14:44
La compagnia aerea della Polinesia francese lancia l'edizione 2018 del suo challenge dedicato alle adv: in palio voucher e viaggi per Tahiti

Air Tahiti Nui premia gli agenti più performanti. La compagnia di bandiera della Polinesia francese, lancia la terza edizione del trade contest “Air Tahiti Nui Challenge”, pensato per stimolare gli agenti di viaggio italiani a promuovere la destinazione attraverso la formula “Più vendi, Più vinci”.

L’edizione 2017 ha premiato le agenzie di viaggio Maracaibo Viaggi di Piacenza, Avventure Esotiche di Aprilia e Ovet Viaggi di Bergamo con un viaggio per due persone in Polinesia Francese: ora, con il nuovo programma di incentivazione, Air Tahiti Nui “desidera raggiungere alcuni obiettivi strategici – come si legge in una nota del vettore - sia per posizionare le isole di Tahiti come destinazione honeymoon più ambita, sia per consolidare la propria presenza sul mercato italiano come compagnia leader sulla destinazione. La compagnia intende inoltre stimolare le prenotazioni con Air Tahiti Nui grazie all’ampio ventaglio di servizi e all’offerta di combinazioni con destinazioni emergenti, come il Giappone, o con mete evergreen, quali Los Angeles e New York”.

Gli agenti di viaggio possono iscriversi online al Challenge tramite il portale dedicato e caricare le prenotazioni comprensive di voli Air Tahiti Nui con destinazione Papeete (soggiorno completo o solo volo), da loro effettuate dal 15 gennaio 2018 al 15 Novembre 2018.

Per ogni pratica inserita nel portale, gli agenti guadagneranno dei punti, convertibili in voucher per acquisti online sui siti di e-commerce Amazon, Brandalley, Pixmania, La Redoute, Sephora e Sarenza. Gli iscritti potranno infine partecipare all’estrazione di tre viaggi per due persone nelle isole di Tahiti, comprensivi di trasferimenti aerei in classe economica e soggiorno, offerti da Air Tahiti Nui insieme ai partner dell'iniziativa.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us