EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cubacenter inaugura l'ufficio a L’Avana

23/01/2018 15:22
“Questa presenza ci consente di offrire un'assistenza migliore ai nostri clienti in arrivo sull’isola oltre che di coordinare autonomamente tutte le nostre operazioni quotidiane", commenta Simone Piras

Cubacenter, t.o. bergamasco, ha da poco inaugurato il nuovo ufficio di Cuba, direttamente nel Miramar Trade Center de La Habana, sede di aziende straniere operanti sull’isola.

“Questa presenza ci consente di offrire un'assistenza migliore ai nostri clienti in arrivo sull’isola oltre che di coordinare autonomamente tutte le nostre operazioni quotidiane", commenta a Guida Viaggi Simone Piras, direttore generale dell’operatore.

Sul fronte delle proposte il t.o. prosegue con il programma “Scopri Cuba con noi” attraverso itinerari originali e in esclusiva per il mercato italiano, pensati per scoprire una Cuba vera e autentica.

“Vogliamo specializzarci sempre di più sulla destinazione per distinguerci sul mercato ed offrire la miglior assistenza possibile in loco, cercando cosi di tranquillizzare le adv che ci affidano i loro clienti con una presenza costante e professionale”.

Il t.o, dal canto suo, porta avanti gli investimenti "legati all’assistenza, tallone d'Achille della destinazione, con l’inserimento di personale italiano in loco. Cuba ha visto un forte aumento di presenze negli ultimi 3 anni, a scapito però della qualità dei servizi che ha preoccupato non poco le adv - afferma Piras -, nel proporre la destinazioni ai propri clienti, la situazione si è però ora normalizzata, visto anche il nuovo raffreddamento del mercato americano, e consente quindi di riproporre la destinazione con maggior fiducia”. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us