EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alla Bit la Lombardia presenta le iniziative per le imprese del turismo

03/02/2018 14:32
“Sempre di più una destinazione di tendenza, continuiamo a formare gli operatori per stare al passo del digitale”, spiega l'assessore Mauro Parolini annunciando il programma in fiera

“La Lombardia non più solo industria e finanza, oggi è una destinazione di tendenza. Grazie a una campagne di comunicazione anche digitale molto innovative, la regione si presenta sempre più attrattiva”, così l’assessore al turismo, Mauro Parolini, dà l’appuntamento in Bit.

"Bit sarà l’arena in cui presenteremo le novità del 2018, che ci vedrà impegnati in molte iniziative di promozione esperienziale, digitale, di innovazione e soprattutto nell’internazionalizzazione su mercati ancora non toccati. Inoltre sarà l’anno del Cibo Italiano nel mondo e continueremo il progetto di turismo enogastronomico Sapore in Lombardia, portando le eccellenze lombarde all’estero, con eventi, temporary store e campagne mirate”.

Nella promozione la Regione prosegue dando continuità ai filoni tematici avviati nel 2017, dal cicloturismo alle città d’arte, dalla moda al benessere, dai laghi alle montagne. “Alcune iniziative di successo – come gli influencer tour di #inLombardia365 – cambieranno nome e pelle diventando ancora più virali e ingaggianti, perché l’innovazione fa parte del nostro dna”, conclude Parolini.

Per le imprese prosegue il programma formativo che le aiuta a promuoversi sui canali web e attraverso la comunicazione digitale, le iniziative verranno presentate allo stand.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us