EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Trekksoft, tra i partner Destination Italia

16/02/2018 10:33
Il fornitore di servizi software ha aperto da poco una sede in Italia

Si chiama Trekksoft ed è fornitore di servizi software (prenotazione, gestione e vendita, pagamento) per t.o, dmo ed enti della pubblica amministrazione. Azienda svizzera di Interlaken nata nel 2010, ha aperto la propria sede legale in Italia ad ottobre del 2017. Lavora (il dato è aggiornato a fine 2017), con 150 clienti nel nostro Paese, tra cui Destination Italia, partner da 4 mesi, “con il quale c’è un bellissimo progetto in fieri”, affermano Tommaso Peduzzi, country manager Italy e Alona Mittiga, marketing manager Italy.

Tre le tipologie di aziende con cui l’azienda si interfaccia: il piccolo t.o. o la piccola adv, che chiedono soprattutto un sito web e-commerce dinamico, l’operatore con un fatturato intorno ai 250mila euro, che richiede booking engine, ma anche uno strumento di gestione delle risorse e la connessione con le ota, e il grande t.o. che necessita di una consulenza a 360° e la connessione con altri software di prenotazione.

“La nostra piattaforma – commentano i manager – ha diversi moduli e questo ci consente di essere molto versatili”. Ma anche la formazione e il contatto con i clienti, per i quali vengono organizzati diversi workshop, webinar ed eventi nel corso dell’anno, oltre agli appuntamenti nelle fiere di settore (Trekksoft sarà presente a Bmt) . Tra le case history citate quella di Travel Etc. di Sorrento, “piccolo t.o. trasformatosi in dmc in tre anni e cresciuto tantissimo”, ma anche clienti come Bologna Welcome e Destination Florence. Tra le aree di forza Sicilia e Toscana. Sono 3 i piani di costo proposti: standard, professional ed enterprise, con costi annuali che partono rispettivamente da 500, 2mila e 3.500 euro. n.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte