EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bto, un ritorno alle origini

20/02/2018 16:24
Nuove date, il 20 e 21 marzo 2019, e una nuova location, la Leopolda, già protagonista delle prime edizioni per la più importante manifestazione sull'innovazione tecnologica nel turismo

Svelate le date della prossima edizione della Bto, Buy Tourism Online. La manifestazione di riferimento in Italia dedicata al connubio tra turismo e innovazione torna il 20 e 21 marzo 2019 alla Stazione Leopolda di Firenze, luogo che ospitò la sua nascita e le primissime edizioni. 

Il programma delle due giornate di informazione e formazione dedicate agli operatori del turismo verrà disegnato da un comitato scientifico di cui faranno parte le migliori professionalità italiane ed estere. Al centro del palinsesto l’anticipazione di nuovi trend e contenuti sempre aggiornati. Speciali focus saranno dedicati ai racconti delle migliori best practice italiane ed estere.

Le nuove date scelte dagli organizzatori sottolineano il senso di novità e di nuova partenza che contraddistinguerà l’undicesima edizione. Buy Tourism Online è un marchio di Toscana Promozione Turistica, Regione Toscana e Camera di commercio di Firenze. L’organizzazione è affidata a Toscana Promozione Turistica, Promofirenze , azienda speciale della Cciaa fiorentina e di Fondazione Sistema Toscana.

Bto entra in Ecosistemi digitali

La prossima edizione di Bto 2019 avrà anche un’altra importante novità. Entra a far parte integrante del programma di Ecosistemi Digitali, l’evento nazionale che per la terza edizione metterà a confronto i rappresentati delle istituzioni e delle imprese che operano nel turismo per condividere le migliori pratiche di innovazione nella governance pubblica del turismo in Italia. Ecosistemi Digitali è un progetto promosso dal Mibact, Mise e dalle Regioni italiane, sviluppato insieme alla Regione Toscana, a Toscana Promozione Turistica ed Enit. Inoltre si inquadra nel Piano strategico di sviluppo del turismo 2017-2022.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us