EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Una Spa con vista sul Golfo dei Poeti

20/02/2018 15:58
A Sestri Levante il Relais Golfo dei Poeti Relais & Spa si fa conoscere con le sue 27 camere, l'attenzione ai dettagli e i vip tour in elicottero

Una spa con vista, rinnovata all’interno nell’area relax e reception e nelle due vasche esterne jacuzzi che guardano il Golfo dei Poeti e Porto Venere. Sono solo alcune delle novità di quest’anno del Golfo dei Poeti Relais & Spa, presente a Discover Italy-Meeting Suisse & Europe il 23 febbraio a Sestri Levante: 27 camere curate e un ristorante di autentica cucina locale con qualche twist internazionale. “Ci piacciono le cose fatte bene e per i nostri clienti, pensiamo al meglio. La peculiarità del nostro albergo, immerso nel verde e raggiungibile attraverso un tipico carruggio, senza accesso diretto con la macchina privata, gli ospiti li portiamo noi, ne fa un luogo unico e autentico che ci rende speciali e vogliamo preservarlo così come è” racconta il titolare Dante Venturini, tante esperienze di lavoro all’estero, da quasi 4 anni ha deciso di investire in questo angolo straordinario di Liguria.

La clientela è soprattutto straniera, il 70% sul 30% italiana. “Pur essendo lungo la rotta del turismo americano, abbiamo in alcuni momenti dell’anno tanti francesi e svizzeri, attirati anche dalla possibilità di ricaricare da noi le loro auto elettriche Tesla”, dice. La struttura ha anche una sala eventi, per ospitare conferenze, convegni e top meeting, con una capienza ideale di circa 30 persone. Lo spettacolare giardino terrazzato a picco sul mare si presta molto bene ad eventi unici, come feste di matrimonio all’aperto. Interessanti sono anche i vip tour che il resort organizza per i suoi ospiti più esigenti. Come quello in elicottero per guardare dall’alto il Golfo della Spezia e le Cinque Terre.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us