EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa: accordo con Viaggidea per il prodotto crociere+esperienze

20/02/2018 11:16
A seguito della partnership, la compagnia darà prodotto in esclusiva al t.o. per un periodo dell'anno, per mini itinerari di 4/5 giorni

Costa Crociere propone il Giappone, "un'idea nata nel 2017 a fronte del fatto che la meta ha un gradimento dal punto di vista turistico che sta crescendo e proporla come prodotto poteva essere vincente", commenta Daniel Caprile, direttore vendite Italia, commentando l'operazione.

"Costa in Asia ha costruito degli itinerari pensati per il pubblico giapponese ed europeo, diversamente dal prodotto cinese, in quanto in questo caso possono convivere", spiega il manager. Per il 2018 ci saranno diversi tipi di itinerari dai 4 ai 14 giorni in crociera.

Tra le mosse della compagnia rientra la collaborazione con Viaggidea: "Abbiamo fatto una partnership con il Gruppo Alpitour - prosegue il manager -, in risposta alle esigenze manifestate dalle adv sul prodotto crociere+esperienze pre o post, ed era naturale sposarci con Viaggidea". A seguito dell'accordo, la compagnia darà prodotto in esclusiva sul mercato italiano all'operatore, che potrà vendere per un determinato periodo dell'anno mini itinerari di 4/5 giorni con Costa NeoRomantica fresca di restyling.

Interpellato su possibili alternative ai Caraibi, il manager cita per l'inverno l'area dell'Oceano Indiano, di Singapore, Thailandia e Malesia. "A tal proposito il nuovo itinerario da Singapore ha riscosso successo da parte del pubblico italiano e siamo intenzionati a riproporlo l'anno prossimo, con Costa Fortuna da dicembre 2018 a marzo 2019. La si può considerare una vera alternativa ai Caraibi", ha concluso Caprile. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte