EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Rusconi: "E' un buon anno, molte richieste per diverse mete di pellegrinaggio"

21/02/2018 11:13
Novità sul fronte delle proposte, viaggio in bus di due giorni a La Salette e Notre Dame du Laus, due santuari francesi dove è apparsa la Madonna

"Il 2018 si preannuncia un buon anno per il turismo religioso. Stiamo già ricevendo molte richieste per diverse mete di pellegrinaggio". Ad affermarlo è Sara Rusconi, amministore delegato per l'attività del tour operator Rusconi Viaggi. Le mete che stanno ricevendo le maggiori richieste vedono la conferma di Lourdes, "siamo nell'anno del 160° Anniversario delle Apparizioni - fa presente la manager -, la Terra Santa, San Giovanni Rotondo, a tal proposito a marzo il Papa andrà in visita a Pietrelcina e a San Giovanni Rotondo". Tra le mete citate ci sono anche Fatima, "che continua ad essere molto richiesta, Santiago de Compostela e naturalmente Medjugorje in quanto tour operator specializzato per questa destinazione da ormai 34 anni". 

Non mancano le novità sul fronte delle proposte introdotte dal t.o. Per esempio i pellegrinaggi in bus di due giorni "a La Salette e Notre Dame du Laus, due santuari francesi dove rispettivamente nel 1846 a La Salette e dal 1664 al 1718 a Notre Dame du Laus la Madonna è apparsa a due pastorelli a La Salette e a Benoîte Rencurel a Laus. Abbiamo poi introdotto nella programmazione i pellegrinaggi in Libano e Sud America e delle partenze in compagnia per percorrere in gruppo gli ultimi 100 Km del Cammino di Santiago", dichiara a Guida Viaggi la manager. 

Per quanto riguarda l'offerta di posti volo la mossa del t.o. è stata un incremento "di circa il 20% rispetto allo scorso anno". Intanto, si conferma il rapporto di collaborazione con il canale agenziale, "diamo anche la possibilità di bloccare posti in opzione per piccoli gruppetti da programmazione dando agli agenti di viaggi tempo per promuovere e raccogliere le adesioni", fa presente Sara Rusconi. s.v.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us