EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Liguria Together: promozione mirata per far crescere regione

21/02/2018 16:48
Previsioni positive per il 2018 di Liguria Together. Il Consorzio sta crescendo in modo significativo e ora conta su oltre una cinquantina di operatori

Previsioni positive per il 2018 di Liguria Together. Il Consorzio sta crescendo in modo significativo e ora conta su oltre una cinquantina di operatori. Si va dalle strutture ricettive ai ristoranti, dai tour operator alle agenzie di viaggio, al noleggio auto, alle guide e alle strutture specializzate nel wedding. “Il nostro gruppo oggi rappresenta un’importante realtà, siamo tanti associati con un intento comune, la promozione del territorio, salvaguardando il business.

Abbiamo rappresentanti da Genova a La Spezia e anche dall’entroterra” racconta a Guida Viaggi il presidente Francesco Andreoli. Liguria Together è tra i main partner di Discover Italy - Meeting Suisse & Europe, che si terrà a Sestri Levante il 23 febbraio 2018. Da poco ha fatto il suo ingresso anche la Val d’Aveto. “In Liguria non c’è solo la costa, l’entroterra è una parte importante della proposta turistica e in questo senso abbiamo già preso contatti per altre adesioni” aggiunge Andreoli. Tra le iniziative messe in campo per i prossimi mesi c’è anche la partecipazione alle maggiori fiere di settore nazionali e internazionali. Nel 2019 Andreoli ha già in calendario la presenza ai principali eventi in Europa, come la Imex a Francoforte e la Itb di Berlino.C’è molta attenzione al mercato globale del turismo, in linea con i flussi della regione, in primis mercato Usa, poi Russia ma si guarda anche all’Asia: “Cina, Giappone, Singapore e Taiwan sono per noi mercati in crescita, a cui guardiamo con interesse” dice ancora Andreoli.

L'operatore partecipa a Discover Italy - Meeting Suisse & Europe a Sestri Levante il 23 febbraio


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us