EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Terme Krka: Italia a +5% nel 2017

22/02/2018 14:12
Il Belpaese è primo nel ranking dei pernottamenti stranieri e rappresenta il 40% di quelli provenienti dall’estero

Petra Florjancic, regional sales manager di Terme Krka, è soddisfatta delle performance del Belpaese nel 2017. Prima nel ranking dei pernottamenti stranieri, l’Italia rappresenta il 40% dei pernottamenti provenienti dall’estero, conquistando una crescita sul 2016 del 5%.

La permanenza media è tra i 2 e 3 giorni, la maggior parte dei clienti sono individuali, altri soggiornano con la famiglia, tra i target sono presenti i gruppi.

“Nel 2018 prevediamo una crescita almeno del 5% - afferma la manager a Guida Viaggi –. Anche dal segmento sportivo, ospitiamo, infatti, molte squadre che vengono ad allenarsi e in estate puntiamo sui campi estivi-sportivi”.

Fanno parte delle Terme Krka: Terme Dolenjske Toplice con 3 hotel, Terme Šmarješke Toplice anch’essi con 3 alberghi, Hotel Otocec e il Golf Grad Otocec. A Strugnano si trova Hotel Talaso Strunjan, mentre a Novo Mesto, sede della società, c'è l’Hotel Krka.

Il transato dal mercato Italia è generato per il 40% dai tour operator; il restante 60% proviene dalla vendita diretta del sito. g.c.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte