EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Al vaglio un Criand Resort a Cuba

22/02/2018 16:40
La novità per l’estate 2018 potrebbe essere l’Albania. Il restyling del sito porterà novità per adv e network

L’estate Criand si presenta con alcune novità sostanziali, ma anche con molte conferme. Questo è il piano d’azione del t.o. brianzolo che è sempre più in costante crescita sulla destinazione core business Cuba, dove due anni fa ha aperto un ufficio di rappresentanza.

"Abbiamo riscontrato un notevole incremento qualitativo - spiega Danilo Gorla, direttore commerciale e marketing, direttore sviluppo e prodotto - dove abbiamo una programmazione a 360° e soprattutto su misura rivolta a tutte le tasche e a tutti i target di clientela, non escludiamo la possibilità di poter personalizzare un Criand resort a breve, lo stiamo cercando, ma siamo sulla strada giusta. La destinazione offre ancora moltissimo e noi dopo 20 anni riteniamo di poter essere in grado di proporre itinerari mirati, ragionati e soprattutto esclusivi per il viaggiatore curioso ed il turista esigente", commenta il manager.

La seconda destinazione regina di Criand è il Brasile dove il t.o. aumenterà "i tour e programmeremo interessanti combinati per scoprire le bellezze del Paese; dal lato Oceano Indiano, le Maldive, terza destinazione per numeri di Criand, fanno da leader per un bacino di utenza ormai consolidato e fidelizzato mentre Zanzibar e il Madagascar avranno sicuramente una crescita ulteriore con i Criand Resort che stanno per essere lanciati ufficialmente - prosegue Gorla -. Il secondo anno di Djerba potrà darci ottime soddisfazioni in quanto la destinazione è in crescita e ci auguriamo possa essere l’anno giusto; infine la novità interessante per l’estate 2018 potrebbe essere l’Albania dove inaugureremo un Criand Resort". 

Con il restyling del sito il 2018 porterà novità per adv e network e un consolidamento delle storiche destinazioni. "Sarà anche l’anno del compimento dei nostri primi 20 anni quindi non mancheremo di poter lanciare un contest dedicato", annuncia il manager. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte