EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gruppo Hit: riconfermati i charter su Lubiana dal Sud Italia

23/02/2018 17:06
La formula dell’operazione, invariata, prevede l’abbinamento di volo e soggiorno di 3 notti in una località a scelta tra Nova Gorica, Kranjska Gora e Šentilj

Sull’onda del successo delle scorse stagioni, il Gruppo Hit riconferma anche per il 2018 i collegamenti charter su Lubiana dal Sud Italia, in particolare da Napoli: i turisti partenopei potranno visitare le mete più iconiche della Slovenia durante il weekend del 15-17 giugno e in occasione del ponte di Halloween.

La formula dell’operazione, invariata, prevede l’abbinamento di volo e soggiorno di 3 notti in una località a scelta tra Nova Gorica, Kranjska Gora e Šentilj (Maribor).

Accanto ai charter da Napoli, è prevista una novità in Sicilia, con l’introduzione di una navetta personalizzata Hit che sarà attiva tutto l’anno per trasportare i clienti dell’agenzia partner sul territorio Propaganda Viaggi, all’aeroporto di Palermo Punta Raisi. Una soluzione che funzionerà anche come veicolo pubblicitario per promuovere il marchio Hit e le bellezze della Slovenia. 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us