EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Seaview: vendite aperte, consensi dai viaggiatori

23/02/2018 17:44
La smartship di Msc Crociere è in arrivo il prossimo 2 giugno a Civitavecchia

Mancano solo 100 giorni al battesimo di Msc Seaview, la smartship di Msc Crociere in arrivo il prossimo 2 giugno a Civitavecchia con una cerimonia cui prenderanno parte istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo italiano e internazionale che saranno svelati nel corso delle prossime settimane.

“Oggi iniziamo il conto alla rovescia per Msc Seaview, una nave ultramoderna che offrirà a bordo una pluralità di servizi mai vista prima, incentrati sull’offerta culinaria, sull’intrattenimento affidato a professionisti di respiro internazionale, sul design e sulla tecnologia” ha affermato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere.
Seaview sarà impegnata per tutta l’estate tra Genova, Napoli e Messina, porti di imbarco di un itinerario settimanale nel Mediterraneo occidentale con tappe a La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

Al termine della stagione estiva la nuova futuristica nave si sposterà in Sud America. Seaview è gemella di Msc Seaside, battezzata lo scorso dicembre a Miami, è attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone e sarà completata a fine maggio.

La vendita delle crociere a bordo della nuova nave è già aperta da tempo e sta facendo registrare un alto apprezzamento da parte dei viaggiatori.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us