EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Traghettilines.it, online la nuova grafica

23/02/2018 12:58
Il portale di prenotazioni per i traghetti del Mediterraneo presenta un nuovo look e funzionalità aggiuntive a disposizione degli utenti

Traghettilines, il motore di ricerca dei traghetti del Mediterraneo, “cambia abito” e si presenta sul web con una nuova veste grafica, pensata per unire un look più accattivante e una più facile user experience. “Un restyling non solo estetico ma anche nei contenuti – spiega la società online - che sono stati aggiornati e integrati con nuove informazioni utili all’utente che vuole preparare ed affrontare al meglio il proprio viaggio in traghetto”.

“Siamo molto soddisfatti della nuova grafica – dichiara la responsabile agenzia Silvia Cioni - dal momento che volevamo un sito non solo piacevole a livello estetico ma soprattutto immediato, diretto, estremamente accessibile: possiamo dire di aver centrato l’obiettivo”. Dal 25 febbraio il portale di prenotazioni marittime riprende la campagna pubblicitaria nel circuito televisivo, con il nuovo spot 2018, e sulla carta stampata di settore.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us