EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nasce Radio Infovacanze

01/03/2018 15:44
Scaricabile attraverso le app di IOS ed Android, è un sistema per creare una comunità social tra le adv del gruppo ed i clienti fidelizzati

Innovazione, è questa la parola chiave che piace al network Gruppo Info Vacanze, che passa attraverso nuove soluzioni e idee. Un filo conduttore che piace anche alle adv aderenti alla rete, in quanto mostrano dei tratti distintivi particolari nel fare turismo.

Da questo dna nasce Radio Infovacanze, l’ultimo dei progetti di marketing innovativo messo in pista da, per e con le agenzie affiliate al network, annuncia il presidente Roberto Agirmo.

Dal canto suo il network Gruppo Info Vacanze "è in continuo sviluppo di punti vendita aperti in franchising perché offre diverse soluzioni di marketing collegate al mondo del travel, cercando di anticipare quello che è il cambiamento in atto nel mondo delle adv", spiega il manager.

Radio Infovacanze già scaricabile attraverso le app di IOS ed Android, diventa un sistema per creare una comunità social tra le agenzie del gruppo ed i clienti fidelizzati.

In Radio Infovacanze, il palinsesto sarà basato su tanta musica e pochi slot pubblicitari dedicati prevalentemente ai tour operator partner ed alle iniziative di outgoing e/o incoming delle agenzie del network, oltre a questo a breve partirà il programma “Infovacanze parliamo di”, dove professionisti del settore andranno ad illustrare, non pacchetti turistici, ma aiuteranno i potenziali clienti a scoprire le peculiarità di determinate destinazioni.

I primi due interventi, che avranno più repliche e saranno poi pubblicati anche nell’app, verranno curati da Paolo Aloe, aussie specialist del tour operator Siam Viaggi (agenzia t.o. di Lecco affiliata al network), che porterà gli ascoltatori a scoprire cosa vedere in Australia e da Miguel Alejandro del tour operator Ecua Viaggi, che trasporterà nel mondo delle Galapagos, delle Ande e della foresta Amazzonica tutti paradisi presenti in Ecuador. Anch'essa è una adv t.o. affiliata.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte