EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ndc: da Lufthansa un nuovo colpo ai Gds

16/03/2018 10:59
Il vettore riconosce uno sconto di 5 euro alle prenotazioni di lungo e di medio raggio fatte attraverso i suoi canali diretti o Ndc; l'ipotesi delle tariffe esclusive

Nuova mossa di Lufthansa in tema Ndc. La compagnia ha recentemente annunciato che, a partire da aprile, le prenotazioni effettuate attraverso i suoi canali di vendita diretta e tramite connessioni Ndc beneficeranno di una riduzione di 5 euro.

Le tariffe interessate allo sconto saranno quelle di lungo e di medio raggio in partenza dalle basi del gruppo tedesco, ossia Francoforte, Monaco, Zurigo e Vienna, secondo quanto riporta HostelTur, il giornale trade spagnolo.

Come si ricorderà, la compagnia è stata la prima ad avere introdotto le commissioni per le prenotazioni effettuate tramite Gds. Ciò che ci si domanda ora è se, così come in passato, anche adesso altri vettori seguiranno l'esempio di Lh? Da una Tmc francese che ha richiesto l'anonimato arriva l'ipotesi che Lufthansa e Iag possano proporre in futuro tariffe esclusive per il protocollo Ndc.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us