EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Caribbean Cruises: Silvio Ciprietti nuovo head of sales

20/03/2018 14:48
Al manager risponderà l’intera struttura commerciale in Italia, che nei prossimi mesi verrà ulteriormente potenziata

E' Silvio Ciprietti il nuovo head of sales di Royal Caribbean Cruises in Italia. Riporterà a Emmanuel Joly, sales director della Eurozona Royal Caribbean con sede a Barcellona, e avrà la responsabilità commerciale dei tre marchi del Gruppo: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises and Azamara Club Cruises. A Ciprietti risponderà l’intera struttura commerciale in Italia, che nei prossimi mesi verrà ulteriormente potenziata.

Ciprietti, 45 anni, vanta una lunga e vasta esperienza nel settore turistico domestico e internazionale e, in particolare, dei vettori, e possiede competenze specifiche dei canali b2b e b2c in ambito sales, marketing e web sales. Proviene da Alitalia. All’interno della compagnia di bandiera ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. In precedenza, è stato direttore commerciale nazionale e internazionale di Grandi Navi Veloci per circa sette anni e, prima ancora, senior manager sales&marketing in Air Dolomiti – Lufthansa Group.

Ciprietti fa il suo ingresso in Royal Caribbean alla vigilia del viaggio inaugurale, la prossima settimana, della nuova unità della Compagnia, Symphony of the Seas, la nave dei record che debutterà nel Mediterraneo con crociere che scaleranno anche i porti italiani di La Spezia, Civitavecchia e Napoli da aprile a novembre di quest’anno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte