La linea sarà operativa da Brindisi a partire dal mese di giugno e da Ancona e Venezia da metà luglio
“Sul fronte Grecia, il 2018 sarà l’anno del nuovo collegamento per l’isola di Corfù, che si aggiunge ai porti di Igoumenitsa e Patrasso – ha sottolineato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines –. La linea, che sarà operativa da Brindisi a partire dal mese di giugno e da Ancona e Venezia da metà luglio, arricchirà la nostra offerta su questa destinazione, che da sempre è tra le più richieste dal mercato”.
Protagonista, invece, della tariffe speciali di Grimaldi Lines è soprattutto la Spagna, servita dai collegamenti marittimi Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona. A questa destinazione sono dedicate le storiche Superbonus e Superfamily & Friends – che offrono rispettivamente il 100% di sconto sull’auto, o sul terzo e quarto passeggero in cabina con due adulti paganti, Viaggio in Coppia, con riduzione per chi viaggia in due nella stessa cabina, e I Mercoledì di Grimaldi Lines, con sconti per chi sceglie di partire a metà settimana.
Per garantire un viaggio low cost in ogni periodo dell’anno, alle tariffe speciali si affiancano le promozioni a tempo: tra queste è attualmente in vigore l’Advanced Booking, con il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) su tutte le linee marittime con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile e partenze tra il 1 giugno e il 30 settembre. Non ultima l’offerta E’ arrivato il 17!, con caratteristiche che variano ogni mese e che vengono annunciate proprio il giorno 17.