EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelport-Air France: nuovo accordo per contenuti e ancillary

29/03/2018 09:22
La partnership prevede lo sviluppo del protocollo Ndc del vettore francese e delle sue consorelle, e la possibilità di evitare la sovrattassa di distribuzione

Un nuovo accordo per la distribuzione di contenuti, branded fares, famiglie tariffarie e servizi ancillari via Gds. Lo hanno annunciato Air France-Klm e Travelport, precisando che tale partnership permetterà inoltre a clienti selezionati del vettore francese e delle sue consorelle di accedere a un canale privato via Travelport tramite il quale riceveranno contenuti senza la sovrattassa di distribuzione imposta da Air France-Klm dal 1° aprile 2018.

“Siamo felici di aver firmato questo accordo con Air France-Klm – ha spiegato Derek Sharp, senior vice president e managing director air commerce di Travelport -, una delle compagnie aeree leader in Europa. Questa è la giusta continuazione delle nostre relazioni di lungo corso, che hanno portato ottimi contenuti ai clienti di Air France-Klm. Non vediamo l’ora di vedere come si evolverà la nostra proficua partnership mentre sviluppiamo nuove tecnologie con l’aerolinea”.

Emmanuelle Gailland, vice president distribution Air France-Klm, ha così commentato: “Travelport si è dimostrato un ottimo partner durante la transizione verso Ndc. Air France-Klm e Travelport lavoreranno insieme per portare contenuti Ndc di nuove tariffe, prodotti, servizi e media nel mercato”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte