EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Umbria, tre appuntamenti b2b a Bergamo, Padova e Catania

03/04/2018 10:29
Focus sul mercato olandese per la regione del Centro Italia. Tre le tematiche al centro dell'attenzione: cultura, food&wine e family

Una serie di appuntamenti b2b all’insegna della cultura, del food&wine e del target family: è questo il progetto Promozione Umbria, partito da Napoli lo scorso 22 marzo e che si concluderà a maggio a Catania.

Il progetto, finanziato dall’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria, è organizzato con il supporto tecnico di UmbriaSì e si articola in cinque tappe, quattro delle quali in Italia: oltre a quella già realizzata il 22 marzo a Napoli e a quella del 27 marzo a Francoforte, sono previsti appuntamenti l’11 aprile a Bergamo, il 12 aprile a Padova, il 7 maggio a Catania.

Al progetto Promozione Umbria aderiscono 21 imprese, tra hotel, campeggi e agenzie di viaggio, che hanno selezionato offerte specifiche sui tre temi scelti, che riguardano appunto la natura e i borghi ricchi di cultura, la cucina umbra e i vini di questa terra, le tante iniziative per le famiglie con bambini.

Per valorizzare al meglio le offerte proposte è stata creata un’apposita sezione all’interno del portale di Umbriasì e sono state attivate specifiche campagne di web marketing. E‘ stata inoltre avviata una intensa campagna social rivolta in modo particolare al mercato olandese, considerato uno dei mercati target più interessanti per la permanenza in Umbria.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us