EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Lufthansa, più voli tra Monaco di Baviera e Ancona

16/04/2018 11:07
Debutta oggi la terza rotazione della tratta, che diventerà giornaliera dal 3 maggio e per tutta l'estate

Aumentano i voli tra Monaco di Baviera e Ancona. Debutta infatti oggi il terzo volo giornaliero Lufthansa tra la città tedesca e quella marchigiana. La terza rotazione opererà per un primo periodo dal 16 Aprile fino al 2 Maggio nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e domenica. Dopo il primo periodo di avvio, a partire dal 3 Maggio e per tutta la stagione estiva, la terza rotazione opererà tutti i giorni della settimana.

L’arrivo del volo da Monaco su Ancona è previsto per le ore 9.20 locali, con ripartenza dello stesso aeromobile alle ore 9.55 locali per Monaco. "Questa terza rotazione - si legge in una nota dell'aeroporto - si va ad aggiungere ai due collegamenti Lufthansa già da tempo operativi sullo scalo di Ancona e che hanno riscosso molto successo finora, rappresentando indubbiamente un valore aggiunto sia per il traffico business che turistico del territorio".

Federica Massei, amministratore unico di Aerdorica, società di gestione dell’aeroporto delle Marche ha spiegato che “il rafforzamento dei collegamenti Lufthansa su Ancona offrirà la possibilità alle aziende di sviluppare ulteriormente il proprio business e nello stesso tempo consentirà lo sviluppo del traffico incoming permettendo a migliaia di turisti tedeschi di scoprire tutto ciò che la nostra bellissima regione può offrire”.

“L’introduzione di questa nuova frequenza per Monaco - ha affermato Steffen Weinstok, senior director sales Italy & Malta Lufthansa Group - da un lato consolida il nostro posizionamento in Italia e dall’altro testimonia la strategicità dell’hub di Monaco - unico aeroporto europeo che, come noi, può vantare le 5 stelle - dove siamo presenti con 5 nuovi Airbus A380 che offrono collegamenti giornalieri con Los Angeles, Hong Kong e Pechino per tutto l’orario estivo, e  con Miami, Shanghai e San Francisco durante il prossimo inverno” .


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us