EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Carnival, Mediterraneo importante, ma rimane in stand-by

16/04/2018 15:54
Christine Duffy, presidente della compagnia: "Nessun annuncio al momento, ma ci saranno altre navi in Europa". Panorama nel 2019 partirà dalla West Coast americana

Mentre è in navigazione Horizon per la sua stagione inaugurale, il futuro di Carnival si chiama Panorama: sarà la terza gemella della classe (la prima è stata Vista), sarà consegnata alla fine del 2019 e nel dicembre di quello stesso anno debutterà in navigazione. Ma con una grossa differenza rispetto ad Horizon: "La nuova nave sarà posizionata direttamente a Long Beach – spiega Christine Duffy, presidente della compagnia -, per itinerari lungo la West Coast. E siamo convinti che sarà un'ottima opportunità anche per i clienti europei che non hanno mai visitato quest'area, dalla navigazione lungo la Riviera Messicana alla possibilità di visitare Los Angeles per esempio.

E sull'Europa come destinazione? Non ci saranno novità a breve, ma qualcosa verrà annunciato in futuro, fa capire la manager: "Investiamo dove c'è una grossa domanda ed è per questo che lavoriamo molto negli Stati Uniti ", spiega, lasciando anche intendere che sul fronte del Vecchio Continente il focus è anche sul mix con i brand "di casa", P&O nel Regno Unito e naturalmente Costa Crociere in Italia. Ma "non lo posso annunciare oggi, ma ci saranno in futuro altre navi Carnival che solcheranno il Mediterraneo". m.t.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us