EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Settemari torna on air

16/04/2018 17:07
Da ieri fino al 5 maggio campagna nazionale su Rds 100% Grandi successi

Dopo la fortunata campagna radio nazionale dello scorso febbraio, Settemari, in collaborazione con Uvet Hotel Company, torna in radio con una nuova campagna, on air da ieri fino al 5 maggio 2018, sulle frequenze dell’emittente Rds 100% Grandi successi.

L’operazione sarà incentrata sul SettemariPrime Santo Stefano Resort in Sardegna e sul SettemariClub Mursia Resort & Spa di Pantelleria e prevede la diffusione di spot tabellari di 30 secondi.

Il messaggio valorizzerà l’offerta delle due strutture e del loro particolare contesto di mare e la nuova politica di prezzo dell’operatore, caratterizzata da tariffe trasparenti al 100%, convenienti e fisse; nessun contingente; quote fisse e sempre garantite anche per bambini e ragazzi; assenza totale di adeguamenti carburante e valutari; assicurazione inclusa nel prezzo. Anche per questa campagna, gli spot sono stati realizzati dall’agenzia di comunicazione True Company, in collaborazione con la casa di produzione Jinglebell.

Dopo aver dato visibilità all’offerta internazionale, Settemari finalizza, in collaborazione con Uvet Hotel Company, una nuova operazione per valorizzare l’offerta top nazionale, con due strutture ubicate in contesti straordinari quali Pantelleria e l’isola di Santo Stefano, parte dell’arcipelago sardo di La Maddalena.

Ancora una volta la campagna è stata creata per invogliare il pubblico a entrare nelle agenzie di viaggi che stanno premiando con l’incremento della vendita del prodotto Settemari lo sforzo fatto dall’azienda per offrire loro un efficace strumento di lavoro come una nuova politica di prezzo trasparente e vantaggiosa. La data di lancio è strategica per sostenere l’ottimo avvio della stagione in un periodo chiave come quello che segue la Pasqua.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us