EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tourism Investment: sul palco i finalisti degli Hospitality Award

16/04/2018 16:55
Stasera alle 18 la premiazione. Stamani nei due panel dedicati, si è parlato di regeneration alberghiera e investimenti

"C'è una bella energia positiva e tanta gente, gli spazi invitano alla creatività e con questi spunti iniziamo" Così Giorgio Bianchi head of Italy, Pkf hotelxperts ha avviato stamani i lavori della giornata più intensa di incontri di Tourism Investment che dal 15 al 22 aprile anima gli spazi del Lambrate Design Disctrict di Milano.

Una settimana intera per parlare di hotel, regeneration e i progetti in corso con le numerose aziende presenti. Oltre un centinaio quelle coinvolte, 13 installazioni realizzate dall'architetto Simone Micheli e una trentina di speaker sul palco. Accanto a Bianchi anche Andreas Martin di hotelforum. 

Nei panel di stamani, i finalisti degli Hospitality Award 2018, che verranno premiati stasera alle 18, hanno illustrato sul palco i progetti. Due le categorie in gara: “Project regeneration” e “Investment & Management”. Per la prima categoria, i candidati sono: Club Med Cefalù, Melià Calvia Beach Maiorca e Savona 18 Suites.  La seconda categoria, quella dedicata ai manager, schiera tra i papabili vincitori: l'Ethra Reserve Bluserena, Th Campiglio Golf Hotel e il Park Hotel Casimiro. a.g.

Tutti gli interventi su About Hotel, partner dell'iniziativa

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte