EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Valtur verso la cessione di tutti i villaggi

17/04/2018 11:23
Questo, secondo una ricostruzione del Sole 24 Ore, l'obiettivo dell'a.d. Foschi, che potrebbe poi procedere alla cessione del marchio. Le indagini della Procura di Milano sulla gestione

Dismettere tutti i villaggi Valtur entro l’estate, riportarli ai rispettivi proprietari in modo da far proseguire l’attività e fare in modo che il personale sul territorio si ricollochi. Questo l'intento di Andrea Foschi, a.d. Valtur ed esperto di concordati e ristrutturazioni aziendali, secondo la ricostruzione del Sole 24 Ore.

La proprietà Investindustrial non ravvisa gli elementi necessari per proseguire l’attività e ha deciso di uscire dal business. E’ probabile che, una volta ottenuto il via libera dal Tribunale, possa procedere alla cessione del marchio.

La Procura di Milano ha ricevuto esposti sulla gestione prima del 2016 e ha avviato accertamenti  sulla gestione dei conti.

Intanto prosegue l’interesse per i resort da parte degli operatori del settore, che dovranno accordarsi con i proprietari e ottenere il decreto da parte del tribunale. Una conclusione, questa, che metterebbe fine alla possibilità dei cento dipendenti circa di salvare il posto di lavoro.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us